Stampa questa pagina

Giovedì, 05 Settembre 2019  Asterio Tubaldi  950 

In arrivo a Porto Recanati la carovana del Wild & Country Tour 2019

In arrivo a Porto Recanati la carovana del Wild & Country Tour 2019

Arriva la carovana del Wild & Country Tour 2019 che si fermerà a Porto Recanati il 7 e l’8 settembre. Lo slogan è “Spolvera cappello e stivali e vieni a divertirti con noi.” Oltre 400 ballerini country provenienti da tutta Italia e Dj di fama internazionale come Alberto Fiorini -DJ Alby, Isabella Ghinolfi - Isa DJ, Michele Pascal - Miky West, Andrea Gragnaniello - DJ Big Andrea, Giacinto Berardinucci – DJ Giack , Dj set che a rotazione si alterneranno sul palco allestito in piazza Giovanni XXIII (l’evento doveva avvenire al Parco Europa ma, a causa del recente mal tempo, il tutto è stato spostato nella piazza adiacente.)

“E’ molto bello ospitare un evento di questa importanza – dice Roberto Sanpaolo consigliere delegato alle Attività produttive – che come Amministrazione abbiamo fortemente voluto, è sicuramente una novità per Porto Recanati e un bel richiamo per gli appassionati del genere e non solo. Mi sono messo a disposizione per dare all’organizzazione tutto il necessario per realizzarla. Le organizzatrici della manifestazione sono Sonia Iacchelli, direttore commerciale del parco giochi “Soniando,” e speaker di Radio Studio 7 e Selene Tamagno in arte Sally, insegnante dei Wild Angels di Macerata ed Ancona che ha curato la parte artistica degli ospiti.”

Si comincia sabato: dalle 16 alle 17 con Walter Angeloni e tanta musica dal vivo; alle 17.30 è previsto uno stage con West Coast Swing; dalle 18.30 alle 19.45 Dj set; alle 20,45 musica live con il cantante internazionale Fernando Casas, che per questa occasione, si riunisce a Geneviev Casas ricreando lo storico duo sciolto 20 anni fa.

Dalle 21.45 alle 24 tutti al Balneare “ il Ritorno” con ancora tanta musica di Dj set e lo stage dei coreografi francesi Manu e & Algaly .

Domenica 8 si riprende, dalle 13 alle 15 con la musica di Fernando Casas; dalle 15 alle 16.30 ritorna la musica di DJ set e dalle 16.30 lo stage di Isa; e ancora dalle 17.30 alle 18.15 ritorna la musica con DJ set; dalle 18.15 alle 19.15 tutti a lezione con il ballerino e coreografo barcellonese F. Ryan; alle 19.45 ritorna Fernand Casas poi fino alle 22 si balla con Paul Auster e la sua musica live.

Oltre a musica e ballo, per chi vuole essere un po’cowboy, ci si potrà sfidare sul Mechanic bronc riding lancio al lazo su una sagoma di toro meccanico e ancora per tutti i bambini saranno a disposizione dei gonfiabili per giocare e divertirsi. E ancora ci sarà anche un mercatino artigianale e tanto buon cibo che potrà essere gustato il tutto nei seguenti orari: sabato dalle 16 alle 24 e domenica dalle 10 alle 22.

La radio ufficiale dell’evento sarà naturalmente Radio studio 7 Tv da vedere sul canale 611 del digitale terrestre.

Tutti i partecipanti sono invitati a vestirsi a tema per una due giorni che trasformerà Porto Recanati in una novella Nashville.