Stampa questa pagina

Giovedì, 03 Ottobre 2019 10:33  Asterio Tubaldi  1589 

sarà l'Istituto Leonardo di  Recanati a gestire i corsi per le Licenze di Manutentor Aeronautico Militare

sarà l'Istituto Leonardo di Recanati a gestire i corsi per le Licenze di Manutentor Aeronautico Militare

Gli Istituti Leonardo, franchising delle formazione con sede legale a Recanati in provincia di Macerata, si sono aggiudicati il capitolato tecnico per l'esecuzione, presso il Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, di corsi per il conseguimento delle Licenze di Manutentor Aeronautico Militare (M.A.M.L.) ai sensi delle PP.TT AER (EP). P-66 “Military Aircraft Maintenance Licensing” ed AER (EP).P-147 “Aircraft Maintenance Training Organisations” che si terranno nel Centro di Aviazione della Guardia di Finanza dell'Aeroporto Militare di Pratica di Mare a Pomezia (RM).

La coordinazione del corso è stata affidata al recanatese Dott. Yuri Paoletti, gestore dell'Istituto Tecnico Tecnologico Trasporti e Logistica presso il Polo Paritario Leonardo di Civitanova Marche, nonché titolare del Franchising “Istituti Leonardo”.

Il Centro di Aviazione di Pratica di Mare è titolare della formazione di tutto il personale specializzato del settore aereo e provvede alla struttura portante del comparto tecnico, logistico e amministrativo della Guardia di Finanza. Tale incarico prestigioso, primo corso del genere in Italia con la nuova normativa, costituisce il giusto riconoscimento al serio e proficuo lavoro svolto nel corso degli anni scolastici nell'ambito dell'Istituto Tecnico Tecnologico Trasporti e Logistica.