Stampa questa pagina

Giovedì, 31 Ottobre 2019 21:28  Asterio Tubaldi  768 

Pericolosità asfalto in Via dei Cappuccini Vecchi a Recanati. Simonacci chiede l'intervento dell'Amministrazione

Pericolosità asfalto in Via dei Cappuccini Vecchi a Recanati. Simonacci chiede l'intervento dell'Amministrazione

Detto e fatto. Simone Simonacci, Consigliere Comunale del gruppo Iustissima Civitas ha assistito personalmente negli ultimi due giorni al blocco del traffico, in via del Cappuccini Vecchi a Recanati, causato dallo slittamento dei pneumatici sull’asfalto e questa mattina un camion è rimasto bloccato sulla salita. Ha preso, quindi, carta e penna e ha immediatamente scritto al sindaco chiedendogli di intervenire per mettere in sicurezza l’incrocio con Via Angelita e, soprattutto, Via Nazario Sauro.

Questa situazione si è ripetuta più volte negli ultimi tempi in quanto, durante temporali e precipitazioni di vario tipo, l’asfalto di Via dei Cappuccini Vecchi diventa estremamente viscido e scivoloso impedendo alle vetture, automezzi e camion di raggiungere l’incrocio con Via Nazario Sauro creando, quindi, situazioni di disagio e pericolo. Tra l’altro quella strada specie al mattino è molto trafficata dai genitori che debbono accompagnare i propri figli a scuola.

Simonacci ha chiesto al sindaco anche di procedere celermente al rifacimento del manto stradale affinché venga scongiurato il pericolo e il reiterarsi di simili circostanze.

opinioni a confronto

11 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!