Stampa questa pagina

Martedì, 10 Dicembre 2019  Asterio Tubaldi  292 

Con Villa InCanto il Natale si veste di eleganza

Con Villa InCanto il Natale si veste di eleganza

 

Immancabile nel carnet degli eventi che arricchiranno Recanati nel  periodo natalizio e oltre, il Gigli Opera Festival, firmato Villa InCanto, sarà presente nel programma con due opere liriche rivisitate e reinterpretate dal Maestro concertatore Riccardo Serenelli, accompagnato dal Decimino Gigli guidato dal leader e violinista Luca Mengoni.

E per non perdere l’occasione di “vivere l’Opera da protagonisti”, anche per questo Natale, sarà possibile acquistare i biglietti per le due opere che calcheranno il palco del Persiani nei prossimi mesi.

Come da copione, gli eventi sono curati dalla Direzione organizzativa di Chiarenza Gentili Mattioli in collaborazione con le eccellenze del territorio che offriranno al pubblico un assaggio di Marche.

Sia nella “Bohème” del 1° febbraio che nella Tosca del 20 marzo, infatti, la potenza della lirica si  mescolerà  con  la  raffinatezza  offerta  al  pubblico  dagli sponsor ormai amici del Gof, tra i quali Danhera e Mamamour.

Ma il Gof non è solo per appassionati, anzi. La mission che Villa InCanto porta avanti ormai da diversi anni, va a coltivare terreni fertili tentando di seminare il seme della passione per la musica e per il Bel canto.

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti da mettere sotto l’albero e per le prenotazioni per le due serate, è possibile contattare la biglietteria del Teatro Persiani al numero 071 7579445 dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle ore 19, o chiamando il 349 2976471.

Per conoscere meglio la storia e la programmazione di Villa InCanto e del Gof, visitare la pagina facebook di Villaincanto

https://www.vivaticket.it/ita/event/la-boheme/144489

https://www.vivaticket.it/ita/event/tosca/144490

 

VI ASPETTIAMO AL GOF….!!!!