Stampa questa pagina

Lunedì, 16 Dicembre 2019  Asterio Tubaldi  523 

CENA DI NATALE -LEGA RECANATI SALVINI PREMIER

CENA DI NATALE -LEGA RECANATI SALVINI PREMIER

nota di Benito Mariani - Coordinatore Lega Recanati - Salvini Premier

Vogliamo ringraziare le tante persone che hanno partecipato e contribuito a rendere una bellissima serata la cena di Natale della Lega Recanati-Salvini Premier che si è svolta lo scorso venerdì 13 dicembre presso la cooperativa sociale Terra e Vita, dove siamo stati benissimo!
 

Molti gli ospiti che vogliamo ringraziare: l'Onorevole Tullio Patassini, Il capogruppo Lega in Regione Sandro Zaffiri, il consigliere regionale Luigi Zura Puntaroni, il consigliere provinciale Rosella Ruani, il neo coordinatore provinciale Simone Merlini, il responsabile provinciale del tesseramento Giovanni Gabrielli, il responsabile provinciale Enti Locali Andrea Cipolletta, il coordinatore provinciale di Ancona Milco Mariani, il sig. Leo Bollettini. Merlini nel suo intervento ha invitato a organizzare e costituire il gruppo Lega Giovani nella nostra città.

Anche a Recanati, oggi, ci sono tutti i presupposti affinchè i giovani possano dare e portare il loro contributo per migliorare la nostra città facendolo con la Lega Salvini Premier. Con un programma basato sul rispetto e sulla tutela dei cittadini, del lavoro, del territorio, e soprattutto del BuonSenso.

Un ringraziamento particolare a tutte quelle aziende del territorio che hanno voluto partecipare con molti graditi omaggi. 

A nome di tutto il coordinamento cittadino, di tutti i tesserati militanti e sostenitori, auguriamo a tutti i cittadini, a tutte le famiglie recanatesi un Buon Natale e un Felice e Prospero 2020!

Benito Mariani
Coordinatore Lega Recanati - Salvini Premier 

7 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!