Stampa questa pagina

Sabato, 11 Gennaio 2020 18:14  Asterio Tubaldi  1364 

Siamo colpevoli di lesa maestà

Siamo colpevoli di lesa maestà

nota di Fratelli d'Italia Recanati

La risposta dell’Assessore alla Cultura Rita Soccio al nostro commento in merito all’evento su Giuseppe Persiani è semplicemente incomprensibile. Non ci permettiamo assolutamente di entrare nelle altre questioni sollevate che ci auguriamo riceveranno una pronta risposta dagli enti tirati in causa.

Come partito però teniamo a precisare che abbiamo solamente commentato un fatto accaduto nella nostra città, cosa assolutamente normale in qualsiasi contesto democratico e anzi spesso richiesto proprio dalla maggioranza, quando parla di partecipazione alla cosa pubblica.

Non c’è nulla di singolare nell’esprimere una propria opinione e non capiamo cosa vorrebbe insinuare l’Assessore quando definisce il nostro comunicato una “nota di chiarimento”: abbiamo semplicemente riassunto i fatti dopo aver sentito i protagonisti e ci siamo permessi di commentarli. Nulla di diverso da quanto dovrebbe fare qualsiasi partito politico in democrazia. Si vuole forse mettere in discussione il diritto di esprimersi in merito alla politica locale?

opinioni a confronto

8 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!