Stampa questa pagina

Martedì, 18 Febbraio 2020 13:09  Asterio Tubaldi  344 

Agli arresti domiciliari giovane di 35 anni per droga

Agli arresti domiciliari giovane di 35 anni per droga

Sequestrati oltre 90 grammi di stupefacente, tra cocaina, hashish e marijuana

Prosegue incessante l’attività della Guardia di Finanza finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, attraverso il quotidiano controllo del territorio.

Nell’ambito di tali servizi e a seguito di una pregnante attività informativa, i finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno intercettato un’autovettura con a bordo due soggetti, già noti per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle ispezioni sono stati rinvenuti alcuni grammi di stupefacenti.

Le successive perquisizioni domiciliari eseguite in Civitanova Marche e Potenza Picena, hanno consentito di rinvenire altro stupefacente oltre a un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento, 2 coltellini e un tirapugni.

In totale sono stati sequestrati 23,45 grammi di cocaina, 30,40 di hashish e 36,99 di marijuana per un totale di 90,84 grammi di stupefacente.

Il conducente dell’autovettura è stato tratto in arresto e condotto, su disposizione dell’A.G. inquirente, agli arresti domiciliari, mentre il passeggero è stato segnalato alla locale Prefettura.  

L’operazione di servizio si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, costante impegno della Guardia di Finanza che mira alla salvaguardia della vita umana.