Stampa questa pagina

Mercoled√¨, 19 Febbraio 2020 11:10  Asterio Tubaldi  1296 

Lavoro straordinario e nuovo personale al Comune di Recanati

Lavoro straordinario e nuovo personale al Comune di Recanati

 

Stanziata in bilancio la somma di 72.221 euro per il pagamento dell’eventuale lavoro straordinario svolto dal personale dipendente a tempo indeterminato e determinato, con l'esclusione di quello dirigente e titolare di posizione organizzativa. Ogni dipendente è autorizzato a svolgere un massimo di 180 ore annue, limite che, in situazioni particolari, può arrivare anche a 250.

Intanto giunge da Montefano una nuova impiegata attraverso uno specifico comando per ora per sei mesi. Si tratta di Silvia Foschi e sarà assegnata all’Area Servizi al Cittadino ed Affari Generali. Va avanti, infine, la procedura concorsuale per l’assunzione di due nuovi dipendenti per il servizio programmazione e gestione del territorio a tempo indeterminato, categoria d) con riserva del 50% al personale interno.

È già stata pubblicato l’elenco dei 99 aspiranti che sono stati ammessi alle due prove scritte che si terranno giovedì 5 marzo alle ore 9 all’Aula Magna del Comune. Chi sarà così bravo da superarle entrambe potrà svolgere la prova orale il venerdì successivo, il 13 marzo.

opinioni a confronto

1 commento