Stampa questa pagina

Sabato, 29 Settembre 2018  Asterio Tubaldi  716 

Domenica 30 settembre   la 30^ Leopardiana  Sarnano – Recanati.

Domenica 30 settembre la 30^ Leopardiana Sarnano – Recanati.

Trentesima edizione della Sarnano – Recanati, classica gara ciclistica nazionale di fine anno per la categoria Allievi, ragazzi di 15 e 16 anni. E’ un traguardo importante quello che viene raggiunto domenica dall’ Associazione Ciclistica Recanati che si appresta ad ospitare le giovani promesse del ciclismo.

La gara è ormai uno degli appuntamenti più prestigiosi del ciclismo giovanile non solo del centro Italia; esso raccoglie alcune delle più prestigiose società che puntano soprattutto sul lancio di giovani promesse.

La Sarnano – Recanati è valida anche per l' 9° Trofeo Bastianelli, 1° memorial Mario Marinelli, 14° menorial Mario Bravi e Federico Caporaletti, 15° memorial Leonida Sabbatini.

Percorso di circa 94 chilometri con partenza alle ore 14 da Sarnano e il transito a Passo S.Angelo, Passo S.Ginesio, Abbadia di Fiastra, Stazione di Pollenza, Tolentino, Passo di Treia, Villa Potenza, Sambucheto e primo passaggio a Recanati alle 15,40 poi vengono raggiunte le località di Spaccio Fuselli, Chiarino, Romitelli e la Svolta per poi risalire sulla SP77 passando per la seconda volta nella frazione Le Grazie.

L’arrivo è previsto alle ore 16,20 in piazza Leopardi. 

Foto e notizie su: www.facebook.com/CiclisticaRecanati