Stampa questa pagina

Domenica, 29 Dicembre 2019 09:13  Asterio Tubaldi  2672 

droga nei Mini Mars: restano in carcere la coppia recanatese e il pakistano

droga nei Mini Mars: restano in carcere la coppia recanatese e il pakistano

 

Restano tutti in carcere i tre, una coppia di Recanati, Simone Pellegrini, di 45 anni, e Irene Pettorino, di 34, e un pakistano 21enne, Saleem Gul, residente ufficialmente a Trieste, ma di fatto domiciliato all’Hotel House, arrestati e giovedì scorso dai carabinieri che hanno trovato oltre due chili di eroina nascosti nelle scatole di “Mini Mars” che avevano in macchina, una Bmw non di loro proprietà.

I tre hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari e per loro si sono aperte le porte del carcere.

Giovedì pomeriggio, durante un vasto servizio di controllo, nella zona Grotte di Porto Recanati, i carabinieri li avevano fermati: nei sedili davanti c’era la coppia recanatese e dietro il pakistano che nelle mutande 12 grammi di eroina. Ai suoi piedi, sotto alcune buste di latte, i carabinieri hanno trovato sette confezioni da 18 pezzi di cioccolato, “Mini Mars”. Una era aperta e dentro non c’era la merendina ma un ovulo di eroina: in tutto 126 ovuli per oltre due chili di eroina di qualità.

In casa della coppia sono stati anche trovati due bilancini, varie siringhe usate e strisce di carta stagnola, servite probabilmente per assumere droga.


opinioni a confronto

7 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!